Lipofilling

Salve sono un ragazzo di 18 anni, circa 5 anni mentre aiutavo mio fratello in campagna lui mi sfiorò involontariamente la gamba con un taglierba da quell`incidente mi è rimasta una bella cicatrice di circa 4 centimetri, il problema di questa cicatrice che è infossata quindi mi crea un pò di disagio quando devo indossare pantaloni corti o quando vado a mare, oltre al dolore che provo quando cambia il tempo.Ora ho letto su internet che si può cercare di migliorarla attraverso il lipofillin "capace di intestare tessuto adiposo ove manca" e questa tecnica è gratuita per le persone che hanno subito incidenti mentre è a pagamento solo per fini estivi.Ora prima di rivolgermi ad un specialista volevo chiedere consulto se anche io rientro nella categoria di persona che non pagano per questo tipo di intervento, e anche se dovessi pagare più o meno a quanto ammonterebbe la cifra dell`intervento?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, molto probabilmente lei rientra nei casi "non estetici" ma è indispensabile una visita. Si rivolga ad un reparto di chirurgia plastica della sua città (passando per il medico curante)
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta,come ha detto lei spero di rientrare nella fascia di persone che non paga per questo tipo di intervento,inoltre volevo chiederle quali sono i tempi di attesa per effettuare l`intervento in modo che se i tempi di attesa sono molto lunghi effettuerò un vista dallo specialista al più presto possibile.