Lipofilling

buon giorno a tutti, ho rotto il tendine d ' acchile e purtroppo il polpaccio sinistro è rimasto più piccolo.
è possibile usare il lipofilling per aumentare la circonferenza di un paio di centimetri?
vorrei fare l estate senza complessi.
perché non metto più in pantaloncini
vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
solo una visita può dare la risposta precisa.
Il lipofilliing è comunque una buona opzione per piccoli volumi cosi come l'acido ialuronico corporale.
le consiglio una visita diretta da uno specialista della sua zona
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
buonasera dottore scusi per il ritardo ma non capisco perché non mi è arrivata la mail della sua risposta. cmq è possibile aumentare di due centimetri il polpaccio usando l' acido ialuronico? nel caso potrei venire da lei? io abito nella provincia di Varese. la ringrazio per avermi risposto