Capezzoli gonfi e sporgenti

Salve.
Fin dal mio sviluppo i miei capezzoli sono gonfi e sporgenti, tranne in condizioni come il freddo dove sembrano normali.
Cosa può essere e quali sono i rimedi?
Ho letto del seno tuberoso ma non so se è il mio caso perché solo i capezzoli sembrano il problema
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in alcuni casi è possibile correggere il problema chirurgicamente, va ovviamente valutato da uno specialista della sua zona.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it