Opinioni sulla criolipolisi?

Gentili dottori, ho grasso accumulato sui fianchi e vorrei una tecnica meno invasiva della liposuzione.
Dato che sono abbastanza magra sul resto del corpo e il mio problema è solo lì, vorrei sapere se la criolipolisi è sempre efficace e davvero con una o due sedute potrei avere gli stessi risultati della liposuzione.
Grazie!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, gli stessi risultati di un intervento sono possibili solo nei casi in cui c'è veramente un minimo accumulo. Nella maggioranza dei casi le due metodiche non sono paragonabili.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it