Labioplastica

Vorrei sottopormi alla labiaplastica vaginale perche' ho le piccole labbra diverse ed una in particolare e' sporgente e mi reca fastidio in tutti i momenti della giornata.
Ho letto che e' un'operazione mutuabile, ne vorrei la conferma ed avere un consiglio in quale clinica di Milano posso recarmi per tale operazione.

Grazie.
[#1]
Dr. Egidio Riggio Chirurgo plastico 112 4
Gentile utente,

non saprei dove abbia letto che è mutuabile.
Se ha letto tale informazione contatti la fonte di tale notizia e si faccia dire in quale ospedale fanno labioplastiche col SSN.
Sinceri saluti

dott. Egidio Riggio
specialista chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica
http://chirurgiaplastica-riggio.it
tel. 328 6338018
Studi a Milano e

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 65 93
Gentile utente,
in effetti stiamo parlando di chirurgia estetica e quindi non riborsabile da parte del SSN.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#3]
Utente
Grazie per le risposte,
Cordiali saluti.