Asportazione ciste all'inguine

buongiorno, ho prenotato una visita chirurgica con eventuale asportazione di una ciste che ho all'inguine il 25 maggio(ne ho già tolta una 3/4 anni fa nello stesso identico punto a causa di un pelo incarnito).
Il 29 parto per 5 giorni al mare...è il caso che anticipi o posticipi la visita? se mi tolgono la ciste poi dovrò tornare per togliere i punti vorrei sapere in media dopo quanti giorni così da potermi regolare.
Grazie.
V.
[#1]
Dr. Luciano Leanza Chirurgo plastico 14 1
Ti consiglio di farti la vacanza al mare e poi affronta serena l'intervento.
Saluti

Dr. Luciano Leanza

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
gentile utente,
un'intervento seppur minimo può avere possibili piccole complicanze che magari le renderebbero difficoltosa la vacanza, non essendoci urgenza ne parli con il suo chirurgo edecidete insieme una strategia
cordialmente

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com