Chirurgia estetica

Salve sono un ragazzo di 28 anni che non accetta parti del suo corpo, compromesse dal dimagrimento, viso compreso che ha severi segni di cedimento data la mia età.

Questo ha portato ad una depressione di riflesso che non mi porta ad andare al mare ne ad interagire con un eventuale partner per vergogna.
Insomma la mia vita è cambiata e mi sono chiuso in me stesso.

Vorrei chiedere se esistono strutture per interventi mutuabili per ridare benessere psicologico ad una persona.

Per me sarebbe una svolta, inizierei di nuovo a vivere senza vergogna.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
La mutuabilità di un intervento varia da regione a regione in funzione dei LEA, livelli essenziali di assistenza.
La componente psicologica non è quasi mai contemplata
per informazioni più dirette la invito a recarsi presso un centro di chirurgia plastica della sua zona per una visita diretta e capire se c'è spazio per una programmazione intervento con SSN
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com