Otoplastica

Gentili medici sono qui per porvi un quesito, una settimana fa mi sono sottoposto all intervento per correggere le orecchie a sventola il quale è stato soddisfacente e non doloroso, la mia domanda è, a una settimana di distanza è normale che le orecchie hanno ancora poca sensibilità e sono un po gonfie e violacee?
Le sento ancora attaccate e avverto una sensazione come se qualcosa tirasse, ho ancora i punti.
Il mio chirurgo ha detto che si sarebbero naturalizzato e staccate dietro.
Premetto che lo spazietto dietro c'è ma mi ha detto che si sarebbe allargato ancora un pochino, mi devo preoccupare?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, quello che descrive sembra il normale decorso postoperatorio
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it