Tornare a lavoro post addominoplastica

Considerando un lavoro manuale, in ristorazione, frenetico in quanto si parla di un fast food in un centro commerciale, dove si sta in piedi tutto il tempo, si effettuano continue torsioni, abbassamenti ed allungamenti, sollevamento pesi, e si è esposti ad alte temperature, quanto dovrebbe essere il tempo minimo di riposo post Addominoplastica?
Ipotizzando che nel percorso non ci siano intoppi o problemi.

Grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, non meno di 2 settimane ma preferibilmente 4
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it