Le cellule staminali

salve, volevo sapere se ci sono speranze con le cellule staminali di eliminare completamente le smagliature. è un problema enorme per me e non solo.. ho letto un articolo del 2006 del prof ostuni che dice che è in fase di sperimentazione una sorta di spray composto di staminali e fattori di crescita che in un anno circa rigenera la pelle. ci sono speranze? ed entro quanto sarebbe disponibile un'eventuale cura? per piacere... non liquidatemi con un: "al momento non ci sono cure per questo tipo di problema" ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
gentile utente
esitono molte cure possibili in grado di migliorare le smagliature, ma ancora nessuna in grado di eliminarle definitivamente e completamente.
saluti cari

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228