Smagliature interno braccia e bicipite

Salve, vorrei sapere se esistono interventi chirurgici(tipo lifting braccia) per rimuovere le smagliature dall'interno braccia e dal bicipite, vi sarei grate se mi illustraste i pro e i contro(cicatrici ecc.) e i prezzi, grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 228 4 6
Gent.le utente,
il lifting di braccia non nasce con lo scopo di rimuovere le smagliature, ma ha un effetto chiaramente anche su queste, se esse si trovano nella porzione di cute in eccesso da rimuovere. Le cicatrici sono un punto che è da chairire bene in questo tipo di intervento: in genere residua una cicatrice lunga circa 8-10cm, sulla suoerficie volare del braccio, che parte dal cavo ascellare fino al livello del gomito più o meno.
In genere all'inizio la qualità della cicatrice non è mai bellissima, pertanto bisogna attendere almeno un anno prima di poterla valutare definitivamente.
E' un intervento chirurgico che dà molte soddisfazioni sia al chirurgo che ai pazienti, ma bisogna mettere molto bene sul piatto della bilancia la presenza di una cicatrice, che Le ricordo, è una lesione permanente.
Circa i costi, non posso aiutarla, in quanto le variabili sono molte. Si rivolga con fiducia ad un chirurgo plastico.

Cordialmente

Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli
Chirurgia Plastica ed Estetica
www.dottoressapozzuoli.com