Filler mento/mandibola/labbra/naso

Salve dottori.

Sono più o meno intenzionato a sottopormi a trattamento filler.

Nel mio specifico caso vorrei intervenire su più aree del viso contemporaneamente, al fine di riordinare le proporzioni del volto rendendolo dunque più armonioso e rinvigorito, esempi... un rialzamento della punta del naso e ridefinizione del labbro superiore, insieme migliorerebbero il complesso del viso.

Si può intervenire in una sola seduta su tutte queste aree?
I prezzi si aggirano intorno a quale cifra?... c'è qualche dottore che vuol prendere in considerazione la mia richiesta?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
rispondo alle sue domande

Si può intervenire in una sola seduta su tutte queste aree?
in linea teorica si, ma dipende dalle quantità cioè fiale da utilizzare. Io personalmente suggerisco di procedere in più sedute per una rivalutazione accurata ogni volta, a distanza di almeno tre settimane tra una seduta e l'altra
I prezzi si aggirano intorno a quale cifra?
i costi sono a fiala di acido ialuronico utilizzato con prezzi molto diversi da operatore a operatore. In sede di visita le verrà fornito un preventivo accurato dal medico stesso
c'è qualche dottore che vuol prendere in considerazione la mia richiesta?
su questo sito troverà l'elenco degli specialisti di chirurgia plastica della sua zona

un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Lei sarebbe disponile per il mio caso ? Se si dove posso contattarla ?
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Siamo in due regioni differenti. Cerchi in questo sito un chirurgo plastico della sua zona
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com