Cicatrice circoncisione

Buongiorno a novembre 2022 ho effettuato una circoncisione, ad oggi ho ancora una cicatrice a sinistra strana tipo salsicciotto con palline, ho speranza che si posso appiattire col tempo?

Grazie
***********************************************************
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
se queste protuberanze sono dovute ad una reazione fibrotica possiamo sperare che si possa ridurre anche fino ad un anno. Passato quel periodo è presumibile che il risultato sarà definitivo e si potrà fare una valutazione del miglioramento estetico della cicatrice.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Utente
Non è possibile che ci metta più di un anno a stabilizzarsi?