Fitte al torace e alle costole

salve a tutti
volevo farvi una domanda avverto fitte al torace altezza cuore anke e alle costole,effetuata a dicembre una visita cardiologica tutto ok,una visita reumatologica con realtivi esami con esito negativo,cosa potrebbe essere?
ho sempre "sofferto" di queste cose kiedo a voi esperti cosa potrebbe essere?

attendo una vostra ris
grazie
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buonasera,

il fatto che le visite da lei eseguite abbiano dato esito negativo è, di per sé, tranquillizzante.
Un ulteriore approfondimento diagnostico potrebbe essere rappresentato da una radiografia del torace.

L'essere ansiosi accentua il problema.

Cordiali saluti.

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposra dottore
ho anke effettuato l rx torace ma fortunatamente ha esito negativo con immagine cardio vascolare nei limiti

cordiali saluti