Nervi, nodulino, cartilagine fine sterno zona xifolide

Buonasera a tutti, sono un ragazzo di 26 anni,con la presente per chiedervi una piccola inforamzione su una cosa che mi è successa l'altra sera palpandomi il torace.
Mentre lo palpavo con i polpastrelli delle dita, ho notato che sulla parte sterno prima dello xifoide a destra, come dei piccoli cordoncni che si muovono sopra le coste che vanno allo sterno. Siono andato dal medico curante e dopo visita mi ha detto che sono le cartilagine delle coste con lo sterno o almassimo nervetti.
queste cosette che sento con le dita fanno su e giu appena muovo i polpastrelli su di essi, e a forza di spingerli e toccarli e farli scivolare mi si indolenzita tutta quella parte.
Oggi ho scoperto anche sul lato sinitro ho questi piccole cordicelle che fanno su e giu.
Secondo voi cosa potrebbero essere? io ho paura che fossere qualche nodulo.
Queste cordicelle le sento solo se sono seduto o sdraiato , in piedi è difficile notarle.
Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61