Sterno carenato

Sono un Professore di un ragazzo indiano operato dal Prof Andretti del S.Andrea di Roma di sterno carenato. Ho Mio figlio 24-enne anch'egli con sterno carenato. Vorrei sapere se 24 anni è ancora una età valida per un eventuale intervento qualora ce ne fosse bisogno. Vorrei contattare il dr. Andretti eventualmente. Grazie
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 773 31 17
Caro Professore è un piacere fare la sua conoscenza anche se via etere. Per il pectus carenatum o excavatum non esiste limite di etá per l'intervento correttivo. Un saluto e mi saluti Singh.

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma