Costi operazione petto escavato

Salve, mi sono informato un po su internet e mi sembra di aver capito che non sempre l'operazione per curare il petto escavato é coperto dal servizio sanitario nazionale...io non so se il mio caso sia coperto o meno e quindi prima di prenotare visite su visite vi chiedo: nel caso io debba pagare l'intervento, quali sono i costi a cui dovrei far fronte? Quanto puo arrivare a costare tale intervento?
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 775 31 18
Il SSN in genere copre le spese per questa tipologia di intervento. Le regioni però possono intervenire sugli ospedali pubblici bloccando temporaneamente interventi per patologie benigne. Al momento le regioni Lazio e Toscana dove io lavoro coprono perfettamente tale spesa.
Un saluto

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma

[#2]
dopo
Utente
Fantastico, mi ha dato una bella notizia dottore. Per prenotare una visita da lei a qualr numero posso rivolgermi?
[#3]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 775 31 18
Cercami in Istituto tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 13.00. chiama al 0633776058 e parla con la cara Marta.
Ciao