Petto carenato aiutooo

Salve a tutti
Sono un ragazzo di 19 anni che soffre di pc. Purtroppo non credo più ai miracoli( palestra etc.)
Ho deciso di operarmi per porre fine a questo problema; ora le mie domande sono:
1.l'operazione porta cicatrici ben visibili?
2. A chi devo rivolgermi? ?
[#1]
Dr. Ottorino Perrone Chirurgo toracico 93 4
Intervento funzionale, ancorché estetico. Resterebbe da rispondere alle due domande. La prima rimane ambigua. Cicatrici poco visibili. La seconda anche di più. Centri nei quali Lei possa dire di essere stato seguito "con cura"..

Dr. Ottorino Perrone