Cancro al seno

Intervento di quadrantectomia novembre 2013 i ciclo di 20 sedute di radioterapia e inizio cura ormonale con letrozolo 16 gennaio 2014. Da una settimana circa forti dolori alle gambe ed ai piedi. Faccio fatica ad alzarmi e ho le gambe molto dure e doloranti, ho anche dolori ai gomiti, mai avuto prima dolori del genere. Possono esseri effetti collaterali al letrozolo? Grazie infinite.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprenderà bene che nel suo caso occorre una visita per fare una diagnosi e confermare o meno una correlazione eventuale con la somministrazione di letrozolo. Consulti il suo oncologo perché effettivamente tra gli effetti indesiderati del farmaco i dolori articolari vengono descritti. Ma una correlazione non è automaticamente da considerare.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, infatti ho chiesto una visita anticipata dall'oncologo.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla
[#4]
dopo
Utente
Non so ancora destreggiarmi bene ma la ringrazio per la sua disponibilità e gentilezze.
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Esagerazione (^___^) !