dolore costa

Altro giorno go avertito un forte dolore alle ultime coste alte a destra altezza sterno il dolore non sempre lo averto alla spalla .tossico e respiro senza fastidio averto il dolore quando vado a pigiare la costa interessata fatto ed 2p risultato negativo sto prendendo dexloeiun antifiammatori questo è il secondo giorno volevo un vostro parere in attesa i miei saluti
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buongiorno,

Da quello che scrive (dolore in assenza di segni radiologici) non ci sono elementi di sospetto in senso chirurgico toracico.
Una terapia anti-infiammatoria a medio-breve termine potrebbe essere indicata, ma il caso non risulta di pertinenza chirurgico-toracica, ma semmai fisiatrica o ortopedica oppure da parte di un buon generalista.

Cordiali saluti

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home