Emoftoe?

Buongiorno Dottori, Vi espongo quello che mi capita . Al mattino dopo essermi schiarito la gola mi capita di sputare saliva striata di sangue rosso vivo. Anche quando starnustisco mi capita di trovare delle piccole macchie di sangue sul fazzoletto. Dopo qualche sputo e un risciacquo con acqua la cosa scompare. Ho giò effettuato RX Torace risultata negativa, TAC con mezzo di contrasto a Torace risultata negativa, tre visite ORL, l'ultima con fibroscopia che ha evidenziato solo dei residui adenoidei sulla volta del rinofaringe. EGDS che ha evidenziato solo una leggera gastrite antrale. Non so più cosa fare per capire da dove deriva il problema che mi affligge. Quali altri controlli dovrei fare? Vi ringrazio in anticipo per il tempo che dedicherete al mio problema. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Leggendo la sua storia, la negatività della TAC ed il tipo di sintomo da lei accusato non sono coerenti in prima ipotesi con cause di pertinenza chirurgico toracica. Il sanguinamento origina probabilmente dalle prime vie respiratorie, verosimilmente dal rinofaringe, di pertinenza ORL, ed è pertanto a tali specialisti che deve continuare a rivolgersi.
Cordiali saluti

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dr. Scanagatta,
la ringrazio per la cortese risposta e seguirò sicuramente il Suo consiglio.
Cordiali saluti.