Sterno

Salve, volevo una delucidazione riguardo una pallina dolorante e ferma proprio attaccata sotto lo sterno, sarò sincero vengo da una settimana altamente alcolica, non so se devo preoccuparmi ma mi fa male leggermente anche non toccandola ma al tatto il dolore aumenta, non è visibile all occhio.. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Buongiorno Signore,è verosimilmente il processo xifoideo quello che tocca.Si faccia visitare dal suo medico di famiglia per avere conferma.
Cordialmente

Dr. Daniele Merlo

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, farò accertamenti, buon lavoro