Rx torace. consulto

Buonasera.
Ho effettuato una RX Torace dopo un mese di tosse espettorante abbaiante insopportabile.
Cito testualmente il referto:
NON AREE DEFINITE DI OPACITÀ PLEURO-PARENCHIMALE CON CARATTERI RADIOLOGICI DI ATTIVITÀ.

MEDIASTINO IN ASSE.

OMBRA CARDIACA NEI LIMITI.

Non capisco se c'è qualcosa che non va, di cui potrei preocuparmi o è tutto nella norma?
[#1]
Dr. Giorgio Lo Iacono Chirurgo toracico, Chirurgo oncologo 362 33
Nessun problema, tutto risulta nella norma. Probabilmente il problema che aveva è stato completamente risolto, o magari non aveva impatto particolare sulla radiografia del torace.

Dr. Giorgio Lo Iacono
Specialista in Chirurgia Toracica
IEO - Istituto Europeo di Oncologia, Milano