Chirurgo toracico

Salve, ho notato una differenza sotto seno dx sopra costola un rigonfiamento che il mio medico di base dice essere grasso...nn da dolore ne all'interno esistono formazioni tipo indurimento o noduli...sono comunque un po' preoccupata...cosa posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Lo Iacono Chirurgo toracico, Chirurgo oncologo 362 33
Carissima, la valutazione clinica, come già effettuata è il primo passo, che già potrebbe escludere problemi maggiori. L'esame di riferimento per queste problematiche è l'ecografia che può chiarire ogni dubbio a riguardo.

Dr. Giorgio Lo Iacono
Specialista in Chirurgia Toracica
IEO - Istituto Europeo di Oncologia, Milano