Gambe dolorante e pesante

Salve sono un ragazzo di 25 anni.

Ieri mi è successo che mentre stavo seduto, ho sentito solo improvviso e forte alle cosce (non ricordo se era uno o entrambe le cosce, ma mi sembra se entrambe le coscie) .

È stato un dolore molto forte, una specie di fitta.
Se ne era andato, ma si riproponeva ancora di più in certe posizioni, quando mi mettevo in certe posizioni, in dolore era così forte che mi veniva da piangere.

Il dolore poi se ne è andato.

Ma oggi quando mi sono svegliato, mi sono svegliato con le gambe molto pesanti, le sento molto affaticate nonostante non abbia fatto esercizio fisico.
Il dolore non c'è se non per movimenti particolari.

E sento dolori sporadico fastidio al polpaccio destro e alla caviglia destra. (Ma li sento da poco, perché appunto mi sono appena svegliato)

Per completezza vorrei dire che non faccio attività fisica e sono sedentario, ma nonostante ciò non fumo, sono astemio, mangio bene e sono normopeso.

L'unica cosa che ho fatto ieri è stato piegarmi per aggiustare la televisione.
Non so se è legato a questo singolo movimento oppure può essere qualcos'altro, come una trombosi?
O altro?

Grazie per la pazienza e la disponibilità
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Non è un sintomo legato ad una patologia vascolare a ad una situazione che la sua postura può aver sollecitato a livello della colonna lambare.

Dr. Antonio tori