Vene varicose

Salve, sono un ragazzo di 22 anni ed ho scoperto circa da un mese la presenza di alcuni coaguli nell’interno coscia.
Sono molto preoccupato perchè ho letto su internet che possono trasformarsi in un embolia che può essere fatale.
Peso circa 94 kg e sono alto circa 173 metri per cui sono obeso.
Per caso mi sapresse dire se c’entra il fatto che sono sovrappreso?
[#1]
Dr. Alberto Garavello Chirurgo vascolare 86 2 3
Da quello che mi dice credo si avvenuta una trombosi di un vaso superficiale. I dati che lei mi cita sono molto scarsi per pter fare una diagnosi e anche se le flebotrombosi superficiale non ha una elevata incidenza di embolie polmonari queste sono sempre possibili. Le consiglio quindi una visita al più presto.

[#2]
Utente
Grazie tante per aver risposto e capisco benissimo che sia complicato effettuare una diagnosi a distanza. Comunque per descriverle meglio la situazione le informo che il vaso in evidenza che ho notato ha un colore rossiccio e si stende per circa un centimetro ed è largo circa 1 millimetro.