Stretto toracico

Buonasera sono un ragazzo di 35 anni fino a un anno e mezzo fa sempre in allenamento poi improvvisamente ho iniziato a soffrire di dolori lancinanti al petto sinistro braccio sinistro che si irradia alle dita collo e trapezio, dopo svariati accertamenti quali rx torace, ecg, ecocardio, tac coronarica gastroscopia, scintigrafia miocardio, ecodoppler tronchi sovraortici, risonanzamagnetica encefalo e cervicale con contrasto dove è risultato tutto negativo a oggi non ho ancora una diagnosi, ma i dolori ci sono sempre per caso mi sono imbattuto su google sulla patologia dello stretto toracico che rispecchia praticamente i miei dolori le domande che pongo è potrebbe essere questa la mia diagnosi?

Chi consultare?
a che accertamenti sottopormi?

Soffro di tpsv con intervento di ablazione svolto senza complicazioni ma nient'altro nel 2023.

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Alberto Garavello Chirurgo vascolare 78 2 2
Gentile Signore,
la negatività di tutti gli esami cui si è sottoposto fa ben sperare , anche perchè una patologia dello stretto toracio sarebbe stata individuata (in particolare con le RMN che avrebbe visto una costa sovrannumeraria o un'apofisi cervicale responsabile della sintomatologia. Oltretutto la sintomatologia non mi sembra quella classica per una patologia che comunque non è sempre di facile diagnosi. Forse gli allenamenti che ha svolto hanno portato a una distrazione dei muscoli che ancora non riesce a risolversi; credo che un ciclo di fisioterapia potrebbe esserle utile.

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la tempestiva risposta,ora il mio medico per chiudere il cerchio mi ha prescritto una visita fisiatrica e una risonanza magnetica torace.
[#3]
Dr. Alberto Garavello Chirurgo vascolare 78 2 2
Credo che il suo medico abbia scelto la strada giusta, dato anche che il suo problema è datante da mesi e le provoca un certo disagio.

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore buona giornata