Mani fredde co un solo dito che con il freddo a volte diventa bianco e si gela

questa situazione è capitata la prima volta mentre giocava a pallone a 17 anni circa un anno fa. con la stagione fredda dopo un pò passa
[#1]
Dr. Vincenzo Sica Chirurgo vascolare, Cardiochirurgo 6
I dati che fornisce sono scarsi,bisogna approfondire l anamnesi per raccgliere qualche notizia in piu'.Intanto puo sentire il parere del suo medico curante se non l ha gia fatto,è difficile esprimere un parere con solo queste notizie.

Dr. vincenzo sica