Piccoli traumi e puntini sangue mani

Salve,
ieri ho subito un piccolo trauma da schiacciamento sul palmo della mano e mi sono accorto subito di piccoli puntini di sangue che sono apparsi in quella zona.

Ho provato a ripetere il trauma dandomi dei piccoli morsi sia sulle dita che sul palmo della mano ed ho notato che anche con un piccolo morso vengono fuori un pò di questi puntini di sangue.

Prima di oggi non mi ero mai accorto di questa cosa o comunque non ci avevo mai fatto caso, quindi non so se sia una cosa normale o meno.

Aggiungo che sono una persona molto ansiona, la ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

direi che a seguito di un trauma è possibile riscontrare delle piccole ecchimosi come da lei descritte.

per esserne maggiormente certo si faccia vedere dal suo medico visti i limiti di una valutazione a distanza.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale