Un leggero dolore,

buona sera ho 23 anni, e da circa 1 settimana un angilogo mi ha detto di assumere panarten plus x un promena relativo a mani fredde, ieri mentre andavo da corpo ho riscontrato tracce di sangue,e un leggero dolore, e anche oggi.
questa mattina mentre facevo l'igene quodidiano delle parti intime ho costatato che in prossimità dell'ano ho tipo una bolla, un rigonfiamento.premetto di non aver mai avuto questo tipo di problema,potrebbe essere dovuto da quelle pillole assunte da poco?come posso curarmi?
grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Gentile Utente,
non credo vi sia un nesso con la terapia in corso.
Con tutti i limiti di una valutazione a distanza, quelli che descrive sembrerebbero i sintomi di una flebite emorroidaria.
In ogni caso Lei necessita di un controllo specialistico dal vivo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
mi scusi ma la flebite è una infiammazione che colpisce soprattutto le vene superficiali, in particolare delle gambe e più frequentemente quelle in condizione già varicosa... quindi mi dice che quella che ho io è una vena??
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Le emorroidi sono in realtà vene e come tali possono andare incontro a processi flebitici responsabili molto spesso di quadri acuti (cosiddette crisi emorroidarie).