Vena gonfia decoltè

Gentili medici, ho 37 anni due figli e purtroppo problemi di sangue poco fluido (mezza Mutazione V di laiden). Dal 2006 ho una brutta vena un pò rigonfia a livello del decoltè che per motivi estetici vorrei se possibile trattare. Nel 2007 ho eseguito un ecocolordoppler degli arti superiori è risultato tutto ok. Il risultato "pervietà del circolo venoso profondo e superficiale a tutti i livelli bilat. deflusso venoso fasico normale la confluenza vena cava sup. presenza di una estasia venosa superficiale a livello del decoltè che prende rapporti con alcuni rami intercostali facilmente visibili e di cui si può osservarne la pervietà. prescritto solo meliven plus. Insomma tutto normale ma questa vena per me soprattutto d'estate è diventata un incubo!Posso farci qualcosa? Posso toglierla come si fa con i capillari?
Vorrei sapere i costi medi(se possibile)DI eventualmente di un trattamento.Grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

i limiti di una valutazione a distanza sono noti ormai a tutti.

a parte il referto che lei riporta risulta assai importante un'approccio clinico proprio in virtù della sa volontà di sottoporsi ad un eventuale trattamento.

pertanto prima di parlare di costi di una eventuale procedure che eventualmente potrebbe esserle proposta direi che sarebbe molto più utile individuare uno specialista che potrebbe visitarla e decidere l trattamento più indicato per il suo problema.

una volta individuato il trattamento si arriverà a quantizzare sotto il punto di vista economico il costo.

la stagione a cui stiamo andando incontro non è propizia comunque per i trattamenti soprattutto per una regione che a quanto mi pare di capire potrebbe essere esposta ai raggi solari.

mi tenga informato

cordiali saluti e buona domenica

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Gentile Professore la ringrazio per la risposta infatti eventualmente il trattamento lo eseguirò verso settembre ottobre. Intanto vorrei sapere da lei se presso una struttura pubblica può essere effettuata sia la visita che l'intervento. Se così fosse cosa occorre far scrivere sulla richiesta medica?Grazie ancora