Morbo di burger

Mio padre di anni 81 da circa 30 anni soffre del morbo di burger. Nel corso di uno dei periodici controlli per verificare lo stato delle occlusioni soprattutto agli arti inferiori, il medico ha consigliato di cambiare la terapia sostituendo le attuali meicine (LOSTYL 300ml e TCLID compresse) con un nuovo farmaco PLETAL. Gradirei un suo parere su questa nuova cura
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Spiacente, ma in base alle regole del Sito non è possibile fornire a distanza suggerimenti o valutazioni terapeutiche.
Fra l'altro ogni piano terapeutico risponde ad un quadro clinico di cui non è possibile avere precisa cognizione on-line.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1