Teletermografia

ho effettuato anni fa una teletermografia alle mani di cui riporto il referto "dall'esame standard risultano alcune aree ipertermiche...dopo immersione in acqua fredda risulta un'abnorme reazione con amputazione termica di entrambe le mani".
Vi chiedo:
1) cosa significa esattamente?
2) quali le cause e quali i possibili rimedi?
3) soffrendo di disfunzione erettile, è possibile fare anche lo stesso esame sui genitali? Premetto che ho fatto il test del caverjet senza anomalie.
VI ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se ecodopp,ler dinamico non ha alterazioni significa che alterazioni non ce ne sono di circolazione nel pene, magari è il contrario che succede: che ecodoppler scova alterazioni circolatorie che non ci sono, ma se dice ok è ok. Per il resto giro in chirurgia vascolare.