Stenosi carotidea

Gentile Dottore, stamattina mio padre ha subito un intervento chirurgico alla carotide sinistra. L'intervento è andato bene solo che è da quando è finito che
gli stanno somministrando dell'ossigeno fino a domani hanno detto. Volevo chiedere se è normale.Potete spiegarmi. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Stefano Senatore Chirurgo vascolare, Perfezionato in medicine non convenzionali 65 1
Spesso si somministra ossigeno dopo interventi chirurgici. Dovrebbe però chiedere spiegazioni ai medici che hanno operato suo padre per farsi spiegare le motivazioni visto che a distanza questo è impossibile.
Cordialità

Dr. Stefano Senatore