Vene varicose

salve. sono maschio, ho 48 anni, alto 1,83 peso kg 79, pressione sanguigna "normale". ho notato da qualche mese la comparsa di due vene (suppongo varicose) nella parte superficiale della mia gamba sinistra. Mi rivolgo al medico per gli accertamenti del caso e vorrei ricevere l'indicazione di un centro di eccellenza (preferibilmente su Milano) nel trattamento di tale patologia. Grazie!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

La visibilità di tronchi venosi dilatati non sempre è sinonimo di malattia venosa, soprattutto nel maschio.
Come Lei stesso rileva è comunque opportuno che si sottoponga ad una valutazione specialistica de visu.
Sono davvero spiacente, ma le regole del sito vietano di fornire indicazioni su centri o professionisti.
Potrà se crede consultare le schede dei nostri Consulenti.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1