E che quindi sto molte ore in piedi e sempre a contatto con acqua e prodotti per pulire

Buonasera, sono un pò preoccupata per dei strani formicolii nel palmo delle mani che sento, soprattutto al mattino, da un mesetto a questa parte.
In genere vengono appena alzata e durano 10-15 min al massimo dopodichè le mie mani tornano normali.
Premetto che lavoro in cucina, e che quindi sto molte ore in piedi e sempre a contatto con acqua e prodotti per pulire.
Inoltre la sera, a volte, nel momento che mi rilasso sento che le mie gambe, e a volte le mani, si addormentano con più facilità rispetto al solito.
Cosa ne pensate?
In attesa di una vostra risposta pongo cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Con i limiti di una valutazione a distanza, i sintomi riferiti richiamano maggiormente la possibilita' di un disturbo neurologico

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1