Ho una tvp gamba six

Ho un tvp a sinistra a carico del tratto medio di una interessa. Si consiglia terapia ebpm e una calza elastocompressore controllo tra un mese effettuabili 26/08/2011. Vorrei sapere se ci sono analisi del sangue da fare oppure altri accertamenti che l'ecodoppler, ho due figlie possono essere dovette anche loro a tvp? Grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

esistono dei limiti relativi ad un consulto a distanza e questi riguardano l'impossibilità di richiedere (consigliare, prescrivere) analisi o indagini diagnostiche.

non è ben chiaro quello che lei afferma e richiede.

credo, interpretando che non esiste una familiarità per queste patologie.

il consiglio di un controllo è condivisibile anche se la data che riporta sembra non corretta.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale