Insufficienza venosa cronica

Salve, ho 39 anni, un po in sovrappeso,soffro da anni di insufficienza venosa cronica, da deficit di pompa, faccio una vita sedentaria, uso le calze e i plantari flebologici, volevo chiedervi, siccome ho ricevuto in regalo una bicicletta se posso fare delle passeggiate, ho letto su internet che la bicicletta e' sconsigliata, meglio fare passeggiate camminando, grazie attendo una vostra risposta.
[#1]
Dr. Pietrino Forfori Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 165 3 2
Gentile utente
In base a quali esami diagnostici le e stata posta tale diagnosi?
Presenta varici? Reflussi superficiali, profondi , misti ?
Ha avuto tvp ?
Come vede se non delinea meglio la diagnosi, ci e' difficile formulare qualche consiglio che possa essere di utilita'.

Dr. Pietrino Forfori

[#2]
Dr. Pietrino Forfori Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 165 3 2
Gentile utente
In base a quali esami diagnostici le e stata posta tale diagnosi?
Presenta varici? Reflussi superficiali, profondi , misti ?
Ha avuto tvp ?
Come vede se non delinea meglio la diagnosi, ci e' difficile formulare qualche consiglio che possa essere di utilita'.
[#3]
dopo
Utente
salve avevo fatto la visita dall'angiologo e il doppler, allinizio la diagnosi era stasi venosa da reflusso di pompa, poi e' un pochino peggiorata perche' ho fatto una infoadenectomia pelvica e quindi ho anche avuto stasi linfatica. qualche varice ce l'ho.