Insufficienza venosa cronica

Buona sera Dottore io ho fato un ecocolordoppler arterioso e venoso la conclusione e questa : Lieve stenosi femorale Sx. Insufficienza venosa cronica con incontinenza del cilrcolo venoso superficiale ( varici reticolari e teleangectasie bilaterale )
Mi devo preoccupare ?

Vorrei sapere oltre per un fato estetico , cosa debo fare ..cure , terapie
Grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
Il risultato di un esame strumentale va necessariamente correlato con i segni clinici e con i sintomi che ne hanno indotto la prescrizione.
Potrebbero essere necessari maggiori dettagli in questo senso

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1