Insuficenza venosa cronica

Salve.
Sono Martin e ho 31 anni
L'ESAME ECO...DOPPLER mostra assi venosi profondi e superficiali pervi in assenza di segni trombosi venosa profonda o tromboflebite superficiale degli arti inferiori bilateralmente.
Continenza della crosse safeno femorale e safeno poplitea bilateralmente
Incontinenza della safenza lungo il decorso di gamba bilateralente ma maggiore a sinistra.
Presenza di collaterali varicose di gamba e coscia (maggiore a sinistra) in assenza di segni di tromboflebite bilateralmente
Assi arteriosi femoro poplitei e distali pervi con flussimetrie trifasiche lungo tutto il decorso agli arti inferiori bilateralente
Arterie poplitee pervie e di calibro regolare bilateralmente
Si consiglia: calze elastocompressive 1 kkl gambaletto
Nedemaxmese 1 cp al giorno nel periodo estivo
Rivalutazione se peggioramento della sintomologia.

Allora vorrei chidere a voi Dottori Esperti nella chirurgia vascolare.
Cosa devo fare?
O meglio cosa mi consigliate per combattere in qualche modo la mia insufficenza venosa cronica e in piu i sintomi che mi fa venire ai piedi e gambe.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
L’esito di un ecocolordoppler andrebbe correlato con la sintomatologia che me ha indotto la prescrizione e che non ci riferisce.
Le prescrizioni che le sono state indicate sembrerebbero corrette.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rapida risposta
Allora pesantezza gambe. Sopratutto in estate. Bruciore/prurito polpacci. Dolore vene. Formicolio pianta piede.