Mano e braccio sinistra freddi

Salve vorrei delle informazione in merito a questi sintomi dato che mi sono girato 6 7 medici e non sono riusciti a capire da dove derivano.... Spesse vole avverto un dolore al braccio sinisto con delle palpitazioni sopra la parte del cuore la mano senistra automaticamente diventa fredda per circa mezzora poi incomincio ad accusare bruciori che partono da sotto l'ascella sinistra an braccio e al petto.... ho fatto elettro cardiogramma eco cardiogramma pressione nella norma elettro miografia elettro encefalo gramma potenziali rm rachide e cranio.... mi anni diagnosticato sostanza bianca alterata disturbo ansioso..... lei cosa mi consiglia??
[#1]
Dr. Ugo Bertoldo Chirurgo vascolare, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza 152 1
Buongiorno,
da tutti i sintomi e gli approfonditi esami diagnostici che ha elencato, "sarebbe" da escludere una malattia vascolare, considerando però che solo una visita può essere dirimente.
Sarebbe comunque prioritaria una visita da un neurologo.

Cordialità

Prof. UGO BERTOLDO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio le comunico che la visita l'ho già effettuata mi ha dato 20 gocce di trittico ma continuo ad avere bruciori al braccio fastidio al torace e mano fredda! si potrebbe trattare di circolazione??
[#3]
Dr. Ugo Bertoldo Chirurgo vascolare, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza 152 1
Quindi verosimilmente il neurologo ha pensato ad un problema di sindrome ansioso -depressiva; altrimenti avrebbe chiesto una consulenza di altri specialisti come , ad esempio, il chirurgo vascolare.
Un consiglio: non continui a fare altre visite per sentire altri pareri. Si affidi al neurologo che ha scelto e segua le sue indicazioni.

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio veramente di cuore... Mi ha richiesto solo altri 2 esami la capilaroscopia e rm totale il neurologo e li farò a breve...
[#5]
Dr. Ugo Bertoldo Chirurgo vascolare, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza 152 1
Benissimo!