Sclerosi calcifica

buonasera x favore. mi potete dire. che significa. marcata sclerosi calcifica delle arterie periferiche nel tratto di gamba. ho fatto un ecodoppler agli arti inferiori. e mi hanno dato questa diagnosi e' grave. rispondetemi urgente. x favore. rispondetemi via email.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
si tratta di manifestazioni arteriosclerotiche con una particolare connotazione ad impronta calcifica, che generalmente si riscontra con maggiore frequenza nei soggetti diabetici.
Vista l'età relativamente giovane potrebbe essere consigliabile una valutazione specialistica dal vivo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1