Sudorazione e formicolii

Ciao dottore,sono un ragazzo di 25 anni ed e un po che ho sudarozioni strane in corpo,come se avessi vampate di calore,pero ultimamente ho anche molti formicolii nel palmo della mano sinistra,per esempio oramai quando dormo mi sveglio dal sonno perche mi sembra come se non circolasse piu il sangue,e anche stamattina mi sono svegliato con formicolii e sudarozione in fronte,sono stato al PS piu vicino a casa mia ma l´ECG era negativa,debbo dire che cio un po di tempo che ho le mani sempre rosse,sia quande caldo che quande freddo,mi hanno dato da fare degli esami al PS per vedere se ho problemi vascolari.A marzo di quest´anno avevo fatto una ecografia al cuore,ma l´ecografia era negativa perche non aveva nessuna anomalia il mio cuore.Puo essere che io abbia queste vampate di calore perche non mi circola bene il sangue?Comunque nelle analisi di routine del PS,non ce niente di anomalo,anche le piastrine sono aposto.Grazie in anticipo.A dimenticavo,e un po di giorni che sentoi sempre freddo nelle mani e nei piedi,anche quando sono nel letto.
[#1]
Dr. Ugo Bertoldo Chirurgo vascolare, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza 152 1
Buonasera,
la sua mi pare una descrizione alquanto confusa di sintomi.
Lei ha bisogno di una visita attenta da parte del suo medico curante, che immagino e spero la conosca già da tempo, per programmare un iter diagnostico ben strutturato.

Prof. UGO BERTOLDO