Fastidio strano polpaccio

Buon pomeriggio, sono qui per chiedere un consulto... da 2 giorni che sento un fastidio alla gamba, alle volte più "forte", altre volte non si sente per niente; specifico sento dal dorso del piede sino al ginocchio un indolenzimento che non mi fa stare bene in molte posizioni, il fastidio si percepisce maggiormente nel piede/caviglia e lievemente nel polpaccio.
Non capisco cosa può essere, forse sciatica o forse perché da una settimana sto facendo due lavori che mi portano nello stare in piedi fino a sera, oppure non so forse le scarpe aperte, non saprei.
Purtroppo però la mia ipocondria dice che può essere probleni alle vene o addirittura trombosi... secondo voi cosa può essere?
La trombosi si manifesta così?
Preciso che cammino, corro senza dolori o sforzo tranquillamente.
La gamba NON è rossa, gonfia, NON presenta edema, senza vene visibili... però la paura mi pervade.
Dico subito che non ho fattori di rischio.
Ho 25 anni, normopeso, non fumo, non bevo alcool, bevo ogni giorno almeno un litro d'acqua, non faccio attività fisica ma cammino molto durante il giorno (tra i due lavori, il non guidare e il fare le faccende di casa), non mangio schifezze solo in casi eccezionali, seguo uno stile di vita sano, le analisi del sangue sono ottime, il valore delle mie piastrine risulta nella norma...non assumo terapie farmacologiche e nemmeno la pillola, assumo solo un integratore di magnesio e potassio ed infine nessun caso di patologie vascolari o trombosi in famiglia.
Mi preoccupa questo fastidio alla gamba, cosa può essere?
Semplice dolore muscolare o alle ossa oppure un problema di vene?
Trombosi ecc... spero davvero di no
[#1]
Dr. Valerio Piscitelli Chirurgo vascolare 26 1
Buongiorno
Per avere la certezza che non siano sintomi legati a un problema circolatorio effettui un ecocolordoppler degli arti inferiori.
Se l’esame non evidenzierà alcun problema circolatorio può essere utile una valutazione posturale
Cordiali saluti

Dr. valerio piscitelli

[#2]
dopo
Utente
Ritiene che è necessario o solo per scrupolo? Perché il fastidio non è continuo, viene e va via.. la mattina appena mi sveglio non sento nulla, verso il pomeriggio qualcosina.. no più che altro perché mi chiedo, se fosse un problema circolatorio non dovrebbe essere continuo?