Angoscia improvvisa persistente dovuta all ansia come liberarmene

Salve io soffro d'ansia praticamente da quando sono nato a periodi alterni (arriva anche senza motivo dopo anni) durante gli anni si è poi trasformata in attacchi di panico improvvisi dovuti appunto all'angoscia persistente che l'ansia mi creava e mi crea tutt'ora... gli ansiolitici non sempre mi fanno effetto quindi ho fatto anni fa una terapia farmacologica e psicoterapeuta.
Dopo 4 anni il problema è ritornato purtroppo abbastanza persistente questa angoscia improvvisa mi sta creando forte disagio appunto perché quando decide lei è molto persistente l'ansia e faccio fatica a liberare la mente da questa sensazione e non mi sento più a mio agio... Se mi potete dare un consiglio ve ne sarei grato.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Nelle richieste precedenti riferisce anche di essere affetto da Doc.


È utile che faccia nuovamente valutare la situazione da uno specialista per un trattamento specifico per i suoi sintomi anche in considerazione della ricaduta.



Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Si esatto oltre a soffrire d'ansia poi con la psicoterapia ho scoperto che è anche il doc il mio disturbo.. ho preso appuntamento per fine mese con uno psichiatra.. purtroppo la dottoressa che mi seguiva non lavora più qua

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto