Daparox e brufen

Buongiorno, sto assumendo daparox e en per una forma di stato ansioso depressivo.
Lo specialista mi prescritto 10 gg di daparox da raggiungere in 10 giorni.
Attualmente sono a 3 gocce.
La mia domanda è: posso assumere brufen per dolori cervicali?
Faccio presente, vista la mia, purtroppo, situazione psichica, che ho paura di assumere antinfiammatori, ma so altrettanto che assumendoli i, il fastidio passa.
Cosa devo fare?
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Non possiamo consigliare terapie senza una visita diretta, mi dispiace.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Guardi che io non voglio nessun consiglio terapeutico. Ho solo chiesto se il brufen in concomitanza con assunzione di daparox può far male,tuttoqui. Un po di gentilezza non guasterebbe, soprattutto nel rispondere a persone che stanno attraversando un brutto periodo.
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
La gentilezza non c'entra, non può chiedere una prescrizione qui.

Franca Scapellato

[#4]
dopo
Utente
Mi scusi ma credo che lei non abbia capito la domanda. Allora, scientificamente l'antifiammatorio è controindicato per chi assume antidepressivi? Va bene così?
[#5]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Ho capito benissimo.

Franca Scapellato