Salve, ho dei seri disturbi, che non riesco proprio a capire da dove possono derivare

Sono un ragazzo di 36 anni, sono circa 10 anni che ho avuto un forte shock e da li mi è cambiata la vita.
Purtroppo raccontare tutto il percorso mi riesce molto difficile.
Ma quello che vorrei sapere è che sono 12 giorni che prendo questi farmaci: resilient mezza compressa la sera assieme al librium 1 compressa e rivotril mezza compressa + 3 gocce di clopixol, di mattina solo rivotril sempre mezza compressa + librium 1 compressa, e a mezzogiorno solo una compressa di librium.
Il problema qual'è; DISTURBI invasivi, invalidanti.
Non riesco a stare tranquillo perchè ho disturbi alla vista che mi invalidano tutto il giorno, non so più cosa fare, e non mi permettono di fare nulla, se non stare solo a letto a piangere ecc.
Passeranno?
o devo cambiare terapia?
Grazie chiedo scusa se non sono riuscito a descrivere al meglio il problema ma non sono lucido.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve attendere che la terapia faccia effetto.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei pensa che questi disturbio alla vista, vertigini, confusioni mentali e altre cose, sono dovute ai farmaci? no perchè gli effetti collaterali li elencano i bugiardini degli psicofarmaci e anche on line ho letto che si manifestano. Il problema è il mio specialista che non vuole ammetterlo? oppure lo fa per non farmi angosciare? mi dice che le pillole non danno questi effetti, ma è la mia situazione psicologica a crearmeli. A sto punto spero siano i farmaci e che piano piano passano perchè non vivo piu' stare a letto tutto il giorno mi sta uccidendo.