Attacco di panico

Buonasera, mi chiamo Cristina ed è da anni che non entro su questo sito, perché avevo superato le mie fobie.
Credo che si tratti di attacchi di panico o ansia.
Ho paura di stare in mezzo alla gente, anche lavorare mi viene difficile o quasi impossibile, perché avverto instabilità quando cammino, sento vertigini e ho la sensazione di svenire.
Inoltre, cammino malissimo perché sento rigidità e la mia testa, mi dice di camminare un po' laterale facendo pressione sul lato sinistro.
Ho come la sensazione che se cammino in modo normale mi gira tutto e svengo.
E non solo... Non riesco a stare molto seduta o molto all'impiedi sullo stesso punto perché mi arriva subito questa sensazione di svenimento.
Mi agito se le persone mi guardano e se non ho un appoggio vicino a me, un muro o una tavolo mi sento mancare l 'aria.
Non riuscirei mai e poi mai a camminare in strade larghe.
Mi sento morire.
Ho avuto queste stesse sensazioni anni e anni fa.
Combattute non so come ne sono uscita vittoriosa.
Ma ora non ce la faccio più.
Ho bisogno di aiuto perché questa situazione mi sta sfiancando, vivo male, non riesco più ad uscire, cammino malissimo e non so più che fare.
Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Nel frattempo si è rivolta ad uno specialista per un trattamento?

Se non lo ha fatto è il caso che lo faccia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/