Salve dott. ho assunto per 5 giorni zoflot per disturbi di attacchi di panico mezza pasticca

Salve dott ho assunto zoflot mezza pasticca per 5 giorni per attacchi di panico, ho dovuto sospendere per dei sfoghi sulla pelle, lo psichiatra mi ha consigliato di prendere sereupin che è un farmaco che tollero bene vorrei sapere se posso iniziare a prendere sereupin da subito o devo aspettare che lo Zoflot svanisca dall organismo sono già 6 giorni che non lo assumo.
Scusate L ignoranza ma preferisco sentire più pareri grazie infinite per la risposta
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Dopo sei giorni può assumere la terapia indicata senza timori di interazioni, che nel suo caso non sono menzionate nella letteratura nella circostanza di una switch tra un serotoninergico e l' altro.

Dr Giovanni Portuesi

[#2]
dopo
Utente
Perfetto Dottore la ringrazio per la risposta imminente ,da domani allora comincerò con mezza pasticca di Sereupin accompagnata da 10 gocce di EN mattina e sera. Il sereupin l’ho assunto per diversi anni. Solo ultimamente, quando avevo necessità di ricominciare la terapia, ho notato una dilatazione della pupilla insolita. Ho fatto una visita oculistica e tramite un collirio specifico sono tornate alla normalità. Lei pensa che questo fenomeno sia stato dovuto dall’assunzione di Sereupin? In caso dovesse succedere di nuovo devo sospendere? Ero passato allo Zoloft per questa ragione. Grazie mille