Xanax e alcolici

Salve,
io ad oggi assumo 0, 75 mg di xanax al mattino e 1 mg la sera.

La mia domanda è:
So che è consigliabile evitare il consumo di alcol durante terapia con benzodiazepine ma è possibile concedersi 1/2 bicchieri di vino di tanto in tanto?
Se sì quanto tempo deve trascorrere tra l’assunzione dello xanax e bere vino?
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Sa che non è consigliabile, quindi non lo chieda qui. Eventualmente può consultare chi le ha prescritto la terapia, che in ogni caso va assunta per breve tempo.

Franca Scapellato